Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

venerdì 6 maggio 2011

Motori, Gastronomia ed Arte il 6 Maggio 2011

Oggi la passione per auto e moto d'epoca, gastronomia ed arte 

con l'Ing. Giorgio Bidussi,

il famoso creatore di marmellate e chef Angiolino Berti 

e l'apprezzato artista Mauro Capitani

anche autore della “Lancia d'Oro” della Giostra del Saracino di Arezzo dello scorso settembre 2010.


Per intervenire durante la diretta i telespettatori possono inviare sms al numero in sovraimpressione oppure scrivere sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con”

Appetizer è visibile anche in streaming, live o on demand, sul proprio iphone o pc: www.aperitivocon.blogspot.com (sezione in via sperimentale: Appetizer Tv – Justin.tv)

Appetizer, aperitivo con...” ospita le opere delle Associazioni Didee e Il Prisma Multimedia che sostengono la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione - dell'artista Daniele Sasson (www.danielesasson.it).


Per info e contatti:
blog: aperitivocon.blogspot.com (anche sezione live stream dalle 18.15 su Appetizer Tv - Justin.tv)

2 commenti:

  1. Le arti tutte, la cultura, non solo aiutano a vivere meglio, ma sono alla base della vita. Il sapere, conoscere, leggere, un libro o un quotidiano non fa differenza, ci rendono meno ignoranti e più consapevoli. E' provato che l'ignoranza porta all'odio ed all'intolleranza, il non sapere al razzismo e soprattutto ad avere sempre un opinione solamente superficiale delle cose. Non mi dilungo, è un discorso complicato ed infinito. Viva la cultura, viva l'arte in ogni sua forma!

    RispondiElimina
  2. Alessio, soltanto una persona sensibile come te poteva esprimere con poche parole un concetto così... ed è la stessa cosa che comunichi con la tua musica ... Apprezzatissimo!!! Grazie

    RispondiElimina