Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

lunedì 24 gennaio 2011

Gli Ospiti dal 25 al 28 Gennaio 2011

Martedì 25 gennaio

i rappresentanti della Filarmonica “G. Verdi” e del gruppo Majorettes della Città di Asciano (SI) - insieme al Vice Sindaco Andrea Moscadelli, presenteranno le numerose attività, con particolare attenzione al Festival Bandistico Nazionale "Azzurra Lorenzoni".

Mercoledì 26 gennaio

i membri del neo-nato Comitato Poliziano per i festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, presieduto da Alessio Biancucci, illustreranno tutte le iniziative 2011. Gradito ospite, in collegamento telefonico, l'ex Presidente del Consiglio dei Ministri, attuale Presidente del Comitato Nazionale dei Garanti, On. Giuliano Amato.


Giovedì 27 gennaio

Educazione e crescita per i più piccoli: in studio docenti ed alunni della Scuola dell'infanzia di Bettolle, il Parroco Don Wilmo e il giornalista del Corriere di Siena Bruno Nucci interverranno sui concetti di crescita, apprendimento ed educazione - dalle attività scolastiche a quelle parrocchiali.


Venerdì 28 gennaio

i rappresentanti della Società Bibliografica Toscana - presieduta dall'Avv. Paolo Tiezzi Maestri - ed il Sindaco della Città di Pienza, Fabrizio Fé, presenteranno le finalità, gli obiettivi e le iniziative della suddetta Associazione nata nella Città di Pio II qualche giorno fa: socio onorario, l’ex Ministro della Giustizia Prof. Oliviero Diliberto, noto bibliografo e direttore delle edizioni Biblohaus.


Gli Appetizers di questa settimana sono ad opera di Laura De Vincentis della Thesan & Turan.

-----------------------------------------------------------

"Appetizer, aperitivo con..." è il talk show ideato e condotto dalla giornalista Chiara Lanari, in onda in diretta dal martedì al venerdì dalle 18,15 alle 19,15 sull'emittente TeleIdea, visibile in Umbria, Toscana e alto Lazio in chiaro e sul ch 40 in digitale terrestre.

Appetizer, aperitivo con...” ospita le opere dell'Associazione Didee che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): i quadri della scenografia sono ad opera dell'artista Alessandro Grazi.

---------------------------

Per info e contatti:

appetizer@teleidea.it; aperitivocon.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento