Martedì 14 Dicembre
la D.ssa Sara Foscoli, nutrizionista, parlerà di celiachia:
in studio la chef Carmela e i titolari del ristorante Nonna Rosa - Giorgio e Cristina – illustreranno menù appositamente creati per chi soffre di questa patologia, anche in vista di Natale e Capodanno.
Mercoledì 15
i Nonni, la Memoria e l'Integrazione:
E.I.P. (Scuola Strumento di Pace) Centro di Formazione Leo Vagnetti e Associazione Diritti Anziani di Chiusi presenteranno il concorso “I Nonni Raccontano”, le borse di studio, il libro “Uomini a Nassirya” - di Anna Paola Capitini - e l'iniziativa “Memoria e Integrazione”.

La psicologa D.ssa Laura Maneggia interverrà sul rapporto nonni - nipoti.
Giovedì 16
presenterà, in anteprima, l'ultima pubblicazione della Società dal titolo "Andrea Pozzo a Montepulciano", strenna in ricordo della Prof.ssa Maria Russo. In studio anche il Presidente Arch. Riccardo Pizzinelli.
Venerdì 17
i Presepi e la Musica:
nella prima parte la Parrocchia San Martino di Sinalunga ricorderà, assieme ad alcuni figuranti, gli appuntamenti e il Presepe vivente di quest'anno;
i rappresentanti dell'Istituto “Bonaventura Somma” di Chianciano Terme, nella seconda parte, annunceranno concerto di Natale "Sogni e Visioni".
“Appetizer, aperitivo con...” ospita le opere dell'Associazione Didee che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): i quadri della scenografia sono dell'artista Alessandro Grazi.
Nessun commento:
Posta un commento