Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

venerdì 13 aprile 2012

Gran Fondo della Vernaccia di San Gimignano il 13 Aprile 2012


Venerdì 13, a conclusione settimana, la Gran Fondo della Vernaccia di San Gimignano, una manifestazione che ogni anno richiama più di 1500 iscritti provenienti da tutto il mondo: in studio gli organizzatori Paolo Marrucci e Daniele Viti del Gc San Gimignano e in collegamento telefonico il Sindaco Giacomo Bassi e il Vicesindaco e Assessore allo Sport Simone Burgassi.
..........

Per intervenire in trasmissione i telespettatori possono scrivere a: appetizer@teleidea.it oppure sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con” (dove si può seguire anche la diretta streaming nella sezione Appetizer free streaming tv live).

Appetizer” ospita le opere delle Associazioni Didee e Il Prisma multimedia che sostengono la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it /www.danielesasson.it /www.iosempredonna.it): i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione – dell'artista Fabio Mazzieri (www.artemazzieri.blogspot.com).
Il quadro in movimento è opera di Alessandro Grazi (www.headbox.it)
.......

Per info e contatti:

blog e free streaming tv live: www.aperitivocon.blogspot.com
interact: Facebook – Appetizer, aperitivo con...


1 commento: