Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

martedì 3 gennaio 2012

Enologia e Gusto il 3 Gennaio 2012


Nella puntata odierna enologia e gusto: produzioni ed eccellenze dei nostri territori a partire da quelle dei soci della Vecchia Cantina di Montepulciano, fondata nel 1937, e le produzioni d'eccellenza come il Nobile, il Rosso, il Chianti, il Chianti Colli Senesi e la Doc Valdichiana.

Per interagire con la trasmissione i telespettatori possono scrivere commenti on line sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con” (sezione in via sperimentale: Appetizer free streaming tv live).


“Appetizer” ospita le opere delle Associazioni Didee e Il Prisma multimedia che sostengono la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it /www.danielesasson.it /www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione – dell'artista Daniele Sasson. Il quadro in movimento è opera dell'artista Alessandro Grazi (www.headbox.it)

Per info e contatti:

Nessun commento:

Posta un commento