Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

martedì 25 ottobre 2011

Si ricomincia parlando di Taekwondo, puntata del 25 Ottobre



Oggi si parlerà di Taekwondo, lo sport nazionale della Corea del Sud che in questi ultimi anni sta avendo sempre più successo tra le arti marziali praticate anche in Italia: in studio i giovanissimi allievi e campioni della Kouros di Chianciano Terme spiegheranno la loro passione e le prossimi sfide da affrontare.

Ospite fisso nella postazione multisensoriale: Laura de Vincentis (www.antroalchimista.com)

Per interagire con la trasmissione i telespettatori possono scrivere commenti on line sulla community di facebook “Appetizer, aperitivo con” (sezione in via sperimentale: Appetizer free streaming tv live).

“Appetizer” ospita le opere delle Associazioni Didee Onlus che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera – e per gentile concessione - dell'artista Alessandro Grazi.


Per info e contatti:

Appetizer free web tv: Appetizer on Justin.tv

Nessun commento:

Posta un commento