Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

lunedì 31 gennaio 2011

Gli Ospiti dal 1 al 4 Febbraio 2011

Martedì 1 Febbraio

una rappresentanza del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco racconterà l'operato nel territorio, con particolare attenzione alle operazioni svolte nell'arco degli ultimi mesi: in studio anche il Col. Comandante del Comando Provinciale di Siena Antonio Albanese e il Capo Sezione distaccamento di Montepulciano Mario Cottini.


Mercoledì 2

i membri della Confcooperative di Siena illustreranno le attività territoriali, con particolare riferimento ad un importante convegno svoltosi qualche tempo fa nella Città di Chianciano Terme. In studio Mario Marchi - Direttore Confcooperative Siena; Carlo Salvadori – Presidente Fedagri Toscana; Umberto Dal Maso – Presidente di Archè, Consorzio di Cooperative Sociali; Andrea Pinsuti – Presidente Associazione Albergatori Servizi.


Giovedì 3

il Toscana Gospel Festival fa tappa ad Appetizer per tracciare un bilancio dell'edizione appena conclusasi con numeri e spettacoli molto interessanti. In studio Andrea Laurenzi, Direttore Artistico e Fulvio Benicchi, Direttore Generale di Banca Valdichiana, partnership dell'evento.


Venerdì 4

i rappresentanti dell'Istituto Alberghiero Artusi di Chianciano Terme presenteranno l'Istituto e le numerose attività, corsi ed orientamenti didattici in vista del termine fissato al 12 febbraio per le immatricolazioni anno accademico 2011-2012.


Gli Appetizers di questa settimana sono ad opera di Laura De Vincentis della Thesan & Turan.


Appetizer, aperitivo con...” ospita le opere dell'Associazione Didee che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): i quadri della scenografia sono ad opera dell'artista Alessandro Grazi.


Per info e contatti:

appetizer@teleidea.it; aperitivocon.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento