Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

lunedì 6 dicembre 2010

Ospiti e Temi dal 7 al 10 dicembre 2010

Ad “Appetizer, aperitivo con...”questa settimana si parlerà di


Musica, Sport, Eventi e Turismo Sociale:


Martedì 7 Dicembre

la D.ssa Giorgia Dell'Erba, docente musicale del progetto “Casa delle Muse”, introdurrà la propedeutica musicale per bambini.

Il musicista Marco De Vincentis, Orchestrale della Banda dell'Aeronautica Militare, interverrà sull'argomento musica e bambini.

L'attore Alessandro Zazzaretta, di Arteatro Gruppo, presenterà lo spettacolo “Tu Musica Assassina” (debutto al Teatro Poliziano di Montepulciano il 18 e 19 Dicembre – regia e scene Franco Romani).


Appetizers a cura del Direttore Enogastronomico di Thesan & Turan, Laura De Vincentis.



Mercoledì 8 Il Taekwondo:

l'Associazione Kouros di Chianciano Terme e il Maestro Bruno Barberio introdurranno questa incredibile disciplina con dimostrazioni ed esibizioni. In studio una ricca rappresentanza di giovani campioni.


Giovedì 9 il Turismo Sociale in Umbria e le iniziative sul Lago di Montepulciano:

nella prima parte della trasmissione si parlerà della realtà Umbra dell'Organizzazione Internazionale Turismo Sociale con i rappresentanti di varie associazioni. In studio anche Fiorello Primi, del Consiglio di Amministrazione e dell'esecutivo del Coordinamento europeo degli Enti Pubblici dell'Unione Europea che aderiscono alla O.I.T.S.

Nella seconda parte saranno presentati la mostra e il libro “Memorie del Lago” di Luca Papini - testimonianze e risorse del Lago di Montepulciano.


La psicologa D.ssa Laura Maneggia interverrà sul tema “viaggio e identità”.


Venerdì 10,

la giovane cantante Selene Lungarella farà ascoltare alcuni brani tratti dal suo primo CD, tra i quali uno featured Alberto Fortis.

In studio anche Bruno Nucci, giornalista del Corriere di Siena.


Seguiranno presentazioni e iniziative delle Associazioni AIPI onlus di Bettolle e ANIEP, sezione di Chiusi.


L'Avv. Tiziano Veltri interverrà sulla legislazione in merito.



"Appetizer, aperitivo con..." è il talk show ideato e condotto dalla giornalista Chiara Lanari, in onda in diretta dal martedì al venerdì dalle 18,15 alle 19,15 sull'emittente TeleIdea, visibile in Umbria, Toscana e alto Lazio in chiaro e sul ch 40 in digitale terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento