Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

lunedì 29 novembre 2010

Gli Ospiti di “Appetizer, aperitivo con...” dal 30 novembre al 3 dicembre 2010


Gli Ospiti di “Appetizer, aperitivo con...” dal
30 novembre al 3 dicembre 2010

Martedì 30 novembre
L'Olio Extravergine d'Oliva Senese
In studio Franco Bardi, Presidente Consorzio Olio Dop Terre di Siena e i rappresentanti della Festa dell'Olio di Montepulciano e di San Quirico d'Orcia per un excursus oleario dalla Valdichiana alla Valdorcia.

Il Direttore Enogastronomico di Thesan & Turan, Laura De Vincentis: dolci e ricette a base d'olio extravergine d'oliva.

Mercoledì 1 Dicembre
l'Associazione Poliziana Mattatoio n.5
racconterà la data zero del tour dei Baustelle e presenterà i prossimi appuntamenti teatrali, musicali e cinematografici. Tra gli ospiti in studio anche i registi Manfredi Rutelli e Gabriele Valentini. Partecipazione straordinaria dell'attore Florian Chauvet.

Giovedì 2
Olivia La Pegna, Direttore Artistico dell'omonimo evento, sarà in studio insieme agli attori Giorgio Biavati e Stefano Bernardini; in collegamento telefonico lo scrittore e opinionista Andrea Villani con il libro “La Strategia del Destino” (che sarà presentato al Caffè Poliziano sabato 4 dicembre alle 18.30).
La psicologa D.ssa Laura Maneggia parlerà di destino e psicologia.
Gli Appetizers di oggi saranno a cura di Laura De Vincentis, Direttore Enogastronomico Thesan & Turan.

Venerdì 3
il Metodo Feldenkrais
Sonia Amicucci, membro dell'AIIMF e rappresentante italiana International Feldenkrais Federation illustrerà il metodo terapeutico e le varie tecniche.

L'Avv. Tiziano Veltri ricorderà casi di truffe legate al benessere.


“Appetizer, aperitivo con...” ospita le opere dell'Associazione Didee che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): questo mese i quadri della scenografia sono ad opera dell'artista Alessandro Grazi.

Per info e contatti: appetizer@teleidea.it; aperitivocon.blogspot.com.

Nessun commento:

Posta un commento