Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

venerdì 19 novembre 2010

Gli Ospiti della Puntata di Venerdì 19 Novembre


Oggi la puntata  la puntata inizierà alle ore 17.30

La prima parte della puntata dedicata al Maestro Renzo Arbore che, in un'intervista esclusiva, ripercorrerà la sua carriera artistica, sfogliando un album ricchissimo di ricordi. In studio il Sindaco di San Casciano dei Bagni Franco Picchieri e l'addetto stampa STB Federica Damiani. In collegamento telefonico alcuni ospiti a sorpresa, tra cui la produttrice Olivia La Pegna.

Al sax - Marco De Vincentis - Orchestrale della Banda dell'Aeronautica Militare (www.marcodevincentis.it).

“3 domande” al Direttore Enogastronomico di Thesan & Turan, Laura De Vincentis: le focacce pugliesi e la "Focaccia Blues".


La seconda parte della trasmissione - dalle 18.20 in poi - sarà dedicata all' Ambiente: in studio la neonata sezione Umbra dell'Associazione UPA - Uniti Per l'Ambiente -, introdotta dai rappresentanti di Legambiente Chianciano, Collettivo Fabrica e Voci e Progetti che presenteranno l'iniziativa "Il nucleare è una soluzione?".

“3 domande”al legale Avv. Tiziano Veltri inerenti alcune questioni ambientali.

Laura De Vincentis resterà in studio illustrandoci alcune ricette biologiche a km zero.

  

“Appetizer, aperitivo con...” ospita le opere dell'Associazione Didee che sostiene la causa “Iosempredonna onlus” contro i tumori al seno (www.artedidee.it / www.iosempredonna.it): i quadri della scenografia sono dell'artista Alessandro Grazi.

Nessun commento:

Posta un commento