Appetizer - Aperitivo con... in diretta dal martedì al venerdì alle 18.30 su TeleIdea (ch 40 ddt)

Benvenuti nel blog Appetizer, aperitivo con... se volete rivedere le puntate del Talk Show ideato, scritto e condotto dalla giornalista Chiara Lanari su TeleIdea fate riferimento all'apposita sezione, buona lettura e buona visione

giovedì 4 novembre 2010

Gli Ospiti della Puntata di Giovedì 4 Novembre



Fabio Geda ed Ettore Bassi interverranno oggi in diretta ad Appetizer: in studio il direttore artistico dell'evento poliziano "Aperitivo con Autore" Olivia La Pegna e l'Assessore al Sistema Montepulciano Franco Rossi. 

L'autore Fabio Geda il 6 novembre sarà al Caffè Poliziano di Montepulciano con il suo romanzo “Nel mare ci sono i coccodrilli” - Storia vera di Enaiatollah Akbari. Reading dell'attore Ettore Bassi.(www.aperitivoconautore.net). 

“3 domande” al direttore enogastronomico di Thesan & Turan, la foodblogger Laura De Vincentis: gli aperitivi speziati e le ricette orientali.

  "Appetizer, aperitivo con..." è il talk show ideato e condotto dalla giornalista Chiara Lanari, in onda in diretta dal martedì al venerdì dalle 18,15 alle 19,15 sull'emittente TeleIdea, visibile in Umbria, Toscana e alto Lazio in chiaro e sul ch 40 in digitale terrestre.

1 commento:

  1. E' stato un bellissimo aperitivo con autore... il Caffè Poliziano gremito e ottime interviste che andranno in onda a breve ad Appetizer e al TG di TeleIdea. Era presente anche la regista Francesca Archibugi con la quale abbiamo parlato di cinema... presto in onda...

    RispondiElimina